Chi sono

Sono un'anima in cammino, come te.

Sono Psicologo Clinico e della Riabilitazione (Ordine degli psicologi del Piemonte, Albo sez. A, n.ro 11379) , IADC Therapist, mi sto specializzando in psicoterapia; ho studiato e pratico l'Ipnosi.

Vivo in provincia di Cuneo, in una borgata circondata da boschi di castagno e ciliegi selvatici.

Appassionato di apicoltura, sono un Channeler,  pratico la meditazione e cerco la serenità; studio il contatto con l'Aldilà e il misticismo.

La lettura del libro La vita oltre la vita di Raymond Moody negli anni '80 mi ha totalmente cambiato l' esistenza, avviandomi su un cammino di ricerca spirituale e successivamente a lavorare con il fine vita e i Mondi Sottili, constatando l'esistenza di dimensioni superiori alla nostra.

Ho scelto di lavorare con le persone per favorire la conoscenza e la consapevolezza di sè.

Utilizzo il contatto con il mondo Spirituale per dimostrarti che la vita continua oltre l'evento che noi chiamiamo morte.

Con l’ Ipnosi ti aiuto a raggiungere i tuoi obiettivi, per cambiare o migliorare una situazione; come psicologo e lavoro con il cliente sulle convinzioni e gli atteggiamenti limitanti per affrontare al meglio il nuovo e trasformare in energia la paura del cambiamento.

Insegno meditazione e attraverso la mindfulness e altre tecniche integrate, ti conduco in un percorso per uscire dalla dipendenza, per gestire la rabbia, lo stress o per affrontare una malattia.



Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.”

Leonardo da Vinci