Aldilà e Medianità

Credo profondamente nella vita dopo la vita e sarò felicissimo di condividere questa convinzione con chi ha subito un lutto o con chi più semplicemente è alla ricerca di senso rispetto alla vita o in un cammino spirituale.

Infatti siamo esseri spirituali qui e ora; la vita è eterna e noi continuiamo ad esistere oltre l'evento che chiamiamo morte.
La comunicazione con il mondo degli spiriti, comunemente chiamata medianità, è un sacro atto di guarigione tra coloro che sono passati e chi rimane sulla terra.
Il medium serve le anime che nell'aldilà hanno il desiderio di comunicare ma non posso farlo da sole.
Una comunicazione che sia etica e corretta porterà sempre guarigione sia dell'anima nell'Aldilà che del destinatario della comunicazione sulla Terra.

Sono al servizio del Mondo dello Spirito per portare evidenze e testimonianze della continuazione della vita oltre la morte.

Da anni partecipo come relatore e medium in numerosi convegni nazionali che affrontano tematiche oltemondane e di sopravvivenza alla morte.

Collaboro con l’Associazione lo Specchio dell’Anima di Pisa per seminari, dimostrazioni pubbliche di medianità e contatti individuali.

"La nostra devozione non è verso un Credo, verso un Libro, non verso una Chiesa, ma verso il Grande Spirito della vita e verso le sue eterne leggi naturali "
Silver Birch